SIAMO OPERATIVI! PRONTI AD OFFRIRVI UN SUPPORTO BUSINESS DI ALTA QUALITA'

La Insurance Broker International srl diventa IBI Mga srl siglando un importante accordo con Accredited Insurance Europe Limited (Compagnia assicurativa in Regime di Stabilimento), programma di costituzione delle Mga del colosso statunitense R&Q che vanta rating A- AM Best.

Proprio in funzione di questa importante sfida, la IBI Mga ha affrontato il passaggio alla sezione A del Rui, consolidando sempre di più la sua presenza in Italia ed in Europa nel mercato delle Fidejussioni.

IBI MGA è un riferimento nazionale nella mediazione assicurativa: Cauzioni e Construction.

Per info: commerciale@ibimga.it

WWW.IBIMGA.IT

Come MGA specializzata, offriamo una vasta gamma di soluzioni per soddisfare le esigenze delle aziende e professionisti di diversi settori.
 
Con un’esperienza consolidata nel mercato assicurativo delle CAUZIONI e del CONSTRUCTION, il nostro team di esperti lavora con impegno per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e offrire soluzioni personalizzate.
 
Le cauzioni sono un aspetto vitale nel mondo degli affari, garantendo la sicurezza finanziaria e la conformità agli obblighi contrattuali. Il settore delle costruzioni presenta sfide uniche e richiede una copertura assicurativa specifica per mitigare i rischi associati.

IBI MGA S.R.L. è una società italiana soggetta alla vigilanza dell’IVASS per lo svolgimento dell’attività di intermediazione assicurativa di cui all’art. 106 del dlgs. 7 settembre 2005 n. 209.

 

Sede legale: PIAZZA GANDHI 3 - 00144 ROMA (RM);

 

Partita IVA: 11982871003
Numero REA: RM-1341912
Numero iscrizione IVASS: A000423768

 

Responsabile attività intermediazione e Rappresentante Legale:

RIZZI Francesco (n. iscr. A000066892)

 

Info su: IVASS – Regitro unico degli intermediari

VISITO IL SITO WWW.IBIMGA.IT